CHECK-IN: entro le 18:00. All’arrivo i signori ospiti sono tenuti a presentarsi per il check-in. Ritardati arrivi, rispetto ai periodi prenotati, comportano l’addebito dell’intero periodo prenotato.
Al momento dell’arrivo verrà richiesta a titolo di cauzione la somma di 50 euro. L’importo verrà restituito alla partenza in assenza di danni rilevati dal personale. Ai signori ospiti verranno consegnate le chiavi del portoncino d’entrata alle camere e della camera prenotata.
CHECK-OUT: entro le 10:30. Partenze anticipate rispetto ai periodi prenotati comportano l’addebito dell’intero periodo prenotato.
PAGAMENTO: per dare corso ad una prenotazione è richiesta una caparra. Eventuali disdette, potranno essere comunicate entro 20 giorni dalla data di inizio del soggiorno e daranno luogo alla restituzione della caparra salvo l’addebito delle commissioni bancarie. Disdette pervenute fuori dal termine sopra indicato non daranno diritto alla restituzione della caparra.
É preferito il pagamento, di quanto dovuto per l’alloggio, all’arrivo degli ospiti.
COLAZIONE: La colazione viene servita, previa richiesta anticipata, ad un prezzo aggiuntivo di 10,00 euro/persona, nel soggiorno al piano terra, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.
DOTAZIONE: Le camere sono dotate di biancheria da letto e da bagno per la quale è previsto il cambio settimanale. É possibile richiedere il riassetto della stanza al prezzo di euro 15,00.
Ogni camera è dotata di riscaldamento/condizionamento autonomo che può essere regolato a piacere.
Si invitano cortesemente gli ospiti a evitare eccessi e a rispettare la quiete altrui. In base alla Legge N. 3 del 16/01/03 Art. 51 e successive modificazioni e integrazioni è vietato fumare in tutti i locali interni alla struttura, camere comprese. Sono ammessi animali di piccola taglia.